Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 00:07   #7 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
L'ho già scritto, le prove di volo fin'ora effettuate sono state del tutto soddisfacenti, col modello lontano appena visibile, e le continueremo...
Le prove al banco da me descritte sono state tese a mettere in crisi il sistema, altrimenti non avrei utilizzato alcuna schermatura.
Un mio caro amico italo americano utilizza, negli USA, il sistema XPS su modelli a turbina fin dal suo esordio senza avere mai avuto i problemi lamentati in Europa.
Se poi si deve stroncare il sistema XPS/iFS per forza, per partito preso, allora è un altro discorso...
Saluti
Salvatore,
Hai già provato a "sbirciare" dentro i case di RX e modulo TX ???

Sono curioso di sapere quali siano i Chip-set impiegati.

Anche dalle altre marche ovviamente.
Sono convinto che le Radio non comportino alcun problema, indipendentemente dalla marca.
Tutto diverso il discorso del FW che le gestisce.

Infatti la ragione principale della mia curiosità sui Chip-set, viene proprio dalla "programmabilità" che questi hanno, sia per poter eventualmente supportare le diverse "policies" di gestione impiegati dai vari costruttori, che per l'eventuale INTEROPERABILITA', proprio come accade per i soliti standard 802.11 ecc....
I chipset sono stati sviluppati tutti per questi scopi (nessuno escluso, proprio perchè i nostri numeri non lo giustificherebbero..).

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando