Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 20:42   #5 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo te quale potrebbe essere il prezzo ?

Se non sbaglio tu ne hai già uno, i ricambi costano cari ?

Vorrei anche chiederti qualcosa riguardo la qualità dei materiali.. si riesce a svitare una vite 3 volte senza doverla sostituire ? Oppure come quasi tutti.. la qualità è di là da venire ?
ciao
ciao Baracca ,sono convinto che costera' un botto ! Io sicuramente lo prendero ' ,perche ' ho avuto gia' modo di apprezzare la qualita' Hirobo e la "genialita" delle pale che cedono presevando la meccanica .Io sul nio 4 canali Quark non ho mai cambiato corone ,motore, link o altro ...solo pale in (simil ) polistirolo che cedono ma preservano la meccanica e in un attimo sei di nuovo in volo senza dover risettare nulla ....spero che la qualita' e la resistenza ai crash sia simile tra il 4 e il 6 canali .Finalmente si volera' in casa a 6 canali in disinvoltura anche in cucina o in salotto ! Qualita' ,secondo me ,è Hirobo ! Io debbo la mia (mini , mini) abilita' e (pseudo ) controllo del mio 200 gaui al Quark :ottimo istruttore anche nel hovering frontale e ad insegnarti un conoo un 8 in retro anche in una cucina !
edubu non è collegato   Rispondi citando