Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 10, 19:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Hirobo SRB Quark SG micro CP heli

nuova nascita a Norimberga del piccolo e rivoluzionario piccolo 6 canali della Hirobo . Oltre alle ben note e inoffensive pale in (simil ) polistirolo , ha 6 canali e FLY a 45 gradi . A questo punto è sicuramente il migliore 6 canali per piccoli e "domestici " spazi...insomma volo rovescio anche in salotto !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 19:04   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
HIROBO SRB Quark SG Second Generation - Elicottero radiocomandato per volo acrobatico
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
YouTube - Hirobo SRB Quark SG
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 19:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ciao

Secondo te quale potrebbe essere il prezzo ?

Se non sbaglio tu ne hai già uno, i ricambi costano cari ?

Vorrei anche chiederti qualcosa riguardo la qualità dei materiali.. si riesce a svitare una vite 3 volte senza doverla sostituire ? Oppure come quasi tutti.. la qualità è di là da venire ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 19:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo te quale potrebbe essere il prezzo ?

Se non sbaglio tu ne hai già uno, i ricambi costano cari ?

Vorrei anche chiederti qualcosa riguardo la qualità dei materiali.. si riesce a svitare una vite 3 volte senza doverla sostituire ? Oppure come quasi tutti.. la qualità è di là da venire ?
ciao
ciao Baracca ,sono convinto che costera' un botto ! Io sicuramente lo prendero ' ,perche ' ho avuto gia' modo di apprezzare la qualita' Hirobo e la "genialita" delle pale che cedono presevando la meccanica .Io sul nio 4 canali Quark non ho mai cambiato corone ,motore, link o altro ...solo pale in (simil ) polistirolo che cedono ma preservano la meccanica e in un attimo sei di nuovo in volo senza dover risettare nulla ....spero che la qualita' e la resistenza ai crash sia simile tra il 4 e il 6 canali .Finalmente si volera' in casa a 6 canali in disinvoltura anche in cucina o in salotto ! Qualita' ,secondo me ,è Hirobo ! Io debbo la mia (mini , mini) abilita' e (pseudo ) controllo del mio 200 gaui al Quark :ottimo istruttore anche nel hovering frontale e ad insegnarti un conoo un 8 in retro anche in una cucina !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 02:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Molto carino e poi il marchio Hirobo dovrebbe fornire adeguate garanzie, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 650 $, forse un po' altino, tenendo conto che l'ottimo Walkera 4G6 si assesta, con una preparazione media, a meno della metà.
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 07:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
il prezzo "esagerato" del Quark ne ha bloccato la giusta diffusione gia' dal modello a 4 canali ma, bisogna tenere presente che (e lo dico per esperienza diretta)che è imparagonabile con modelli piu' economici .Per ottenere risultati costanti con modellini piu ' economici (e mi riferisco alle mie esperienze ai 4 #3B e al 6 canali 4G3)è un continuo tribolare con motorini di coda inefficienti e aggiusti da crash continui .Il Quark ,e ora parlo sempre del 4 canali ,è un modellino ben realizzato ,resistente ai crash piu' impegnativi ,che usa come "fusibili" pale in simil polistirolo per tornare ,indenne di meccanica ,in volo rapidamente e bene senza dove effettuare alcuna modifica in quanto studiato ,gia' in origine ,in maniera perfetta . Io non ho mai avuto necessita' di sostituire altro ,pur dopo moltssimi voli e crah ,se non le pale ,i palini ,incollare la canopy (resistentissima ) e una sola volta la fly ....se non è questo risparmio di tempo e soldi .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 07:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
YouTube - Hirobo SRB Quark SG Flight

Ultima modifica di edubu : 18 febbraio 10 alle ore 07:20
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 14:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Grande Edu!
è proprio una gran invenzione! molto bello.... chissà il prezzo però
Vedremo quando esce
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 00:07   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
qualche foto ,anche della fly a 45 gradi ,particolarita' per un 6 canali.... ¥Ò¥í¥Ü¡¼SBR¡¡QuarkSG¡¡È¯É½¡ª - Àî¤Á¤ã¤ó¤Î¥é¥¸¥³¥ó¥Ø¥ê - Yahoo!¥Ö¥í¥° e anche interessanti i video

Ultima modifica di edubu : 19 febbraio 10 alle ore 00:11
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto srb hirobo e futaba ff9 ringo1971 Radiocomandi 0 07 febbraio 09 20:48
semi OT: SRB quark AirWolf che musica suona? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 1 17 febbraio 08 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002