|
La soluzione al tuo problema è semplice: compra un'altra radio e una ricevente di buona qualità.
Il motivo è presto detto: ti costa di meno che andare a potenziare la radio che hai (e non oso immaginare che rx) inoltre eviterai di fare tentativi che potrebbero andare storti, risparmiando tempo e senza l'assillo di avere roba modificata che non saresti in grado di gestire.
Io non sono contro le "modifiche", ma esse devono essere fatte solo con estrema cognizione di causa, quindi con la certezza di poter gestire ogni problema, sia tecnico che altro.
Inoltre, visto che vuoi fare FPV, dovresti già aver messo in conto di comperare una bella lista di roba elettronica ($$$), quindi presumo che aggiungere una radio/rx opportune non credo che ti rovinerà.
Per fare FPV è bene avere una radio con molti canali, e con software parecchio versatile, con la laser 6 ci guidi poco più di uno schiumino.
Un ottima alternativa dal costo non eccessivo può essere l'aurora 9, magari con la rx a 9 canali che ho letto pare abbia un'ottima portata, oppure ancora meglio la Royal Pro 9, che con l'assegnazione libera ti permette di gestire bene gli accessori
|