Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 13:11   #4 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
ieri sono andato per acquistare un modello 1/8 elettrico, volevo spendere non piu di 450 euro allora ho chiesto cosa ci fosse disponibile, mi sono stati messi davanti due modelli una Kyosho VE ed una ZRB-1.

Ovviamente avendo una 1/8 scoppio Kyosho sapendo come fossero una garanzia e visto che costano uguale apparentemente ero tentato dalla Kyosho.....poi pero il negoziante mi ha cominciato a far ragionare:

ha preso i due modelli li ha messi sul bancone, tolta la scocca ed ha fatto ora chiedi:

telaisticamente parlando mi ha distrutto il negoziante, tentavo di dire che la Kyosho era superiore ma, fuselli ricavati dal pieno, mentre la KYO no, barre antirollio sulla ZRB si sulla Kyo no, spessore ergal all'attacco delle sospensioni sulla ZRB di 4mm sulla KYO non arriva a 2mm, anche lo spessore del telaio stesso era di 1 mm piu spesso della KYO, in questo modello non esistono i segers sui bracci socpensioni, è sempre tutto fissato con dado e controdado, la plastica degli organi di smorzamento tipo cassa differnziale, bracci sospensioni è molto piu opaca di quella della Kyosho che molti di voi come sapranno è sintomo di plastica + resistente, per il resto il concetto di macchina è identico.

Nellla parte elettrica aimè essendo la mia prima elettrica dove sono tatoalmente ingorante non so dirvi, pero cè da dire questo, nella ZRB nella confezione cè comunque 2 pacchi batterie e caricabatterie, nella Kyosho no, quindi è sicuramente ripagato anche una minore qualità del motore (forse, non ne sono certo perchè sono ignorante in materia appunto).

Ps: il motore Kyo è montato solo su un sostegno posto vicino gli ingranaggi che danno, su questa il motore è montato invece su due sostegni in ergal uno anteriore al motore ed uno posteriore. Alla fine ho speso €390 x il modello + il trasformatore del caricabbatterie.

Allora son due le cose, o costa troppo la KYO VE o costa poco questa

Ultima modifica di Psicotico : 16 febbraio 10 alle ore 13:14
Psicotico non è collegato   Rispondi citando