Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 19:37   #7 (permalink)  Top
Antimo areafly 69
User

L'avatar di Antimo areafly 69

Data registr.: 09-12-2008
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Prendi la tensione da una piccola lipo tipo 400 mah due celle o dalla stessa che alimenta il motore?

Io uso quella che alimenta il motore. Se ancora riesci a vedere il regolatore, se non l'hai chiuso con l'elapor, anche se i cavi sono saldati puoi togliere un poco di silicone dai fili, stagnare la parte scoperta, stagnare il cavo dell'ubec e poi con del nastro chiudere il tutto.
Se invece non ci puoi lavorare puoi saldare l'ubec sempre dai cavi della batteria e lo posizioni comunque dietro, nel vano , vicino al regolatore, così ti da meno fastidio ed hai un lavoro più pulito esteticamente.
Si ho capito.....
Poi volevo chiederti questo siccome che io volo in 2.4 il toroid lo tolgo???
A poi a me siccome che il variatore e un apollo 70A OPTO, e il motore è un THYPHOON 2w-20 il variatore e molto arretrato infatti per i cavi del variatore ho dovuto saldare altri cavi per fare una prolunga quindi secondo te meglio avere i fili saldati sulla batteria con un conettore tipo spinetta servi (che ho gia fatto) che dopo quando mi serve il bec collego la spinetta alla batteria e poi l'altra alla rx , o è meglio collegare tutto sui fili del variatore cosi dopo da collegare solo la spinetta che va nella ricevente???
A siccome che io il vano dove il funjet monta il motore lo rinforzato col carbonio e il variatore si trova vicinissimo alle stafette di carbonio mica darà problemi di interferenze ecc ?????????. (LI PASSANO ANCHE I CAVI DEI SERVI POSTI SULLE ALI)

Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 15 febbraio 10 alle ore 19:43
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando