Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Confermo...se ancora vai in "panico" quando lo fai dal vivo vuol dire che ancora non ti viene d'istinto e farei ancora un pò di simulatore.
Altro consiglio fallo in alta quota così in caso di comando sbagliato hai più possibilità di recuperarlo prima che impatti sul terreno. |
Credo che il mio sia legato a due tipi di problemi, se non 3, e adesso provo a spiegarli :
mi sono un po' arrugginito, visto che ho ripreso a volare da 1 mese e solo di Domenica 10 minuti , mentre l'estate scorsa volavo ogni sera mezz'ora
da una settimana ho preso il trex 450 pro e ho paura di farlo cadere (anzi avevo, visto che mi è caduto proprio ieri a volo rovescio ), prima avevo il trex v2 ma volavo un po' piu tranquillo .
sono del parere che anche se è difficile, da qualche parte bisogna iniziare, Io sono almeno un anno che riesco a tenerlo a rovescio ma solo con la coda verso me, poi, ultimamente facendo del simulatore mi sono concentrato anche sulle altre posizioni, con dei buoni risultati, infatti quando avevo il trex vecchio qalche volta avevo provato a tenerlo a rovescio anche con il muso di fronte.