Citazione:
Originalmente inviato da MRACL Siete stati chiarissimi.
Volendo continuare a volare con gli aerei in Mode 1, per evitare di dovere spostare meccanicamente il comando del gas sul TX da dx a sx e viceversa. preferisco non considerare per il momento il Mode 2.
Visto che conosco gia' alcuni elicotteristi che volano in Mode 3, provero' anch'io il 3 per gli heli, ossia aerei Mode1 / heli Mode3.
Se proprio non andasse, potrei sempre ritornare al ..... (lascia perdere, gli heli non sono per te!)
Grazie,
MRACL |
Io credo di essere l'esempio concreto che più ti alleni e meno importanza ha il mode in cui lo fai... MODE3 codino inverso!
lo so loso... guardo la coda ed è sbagliato.
Ma il mio "fantastico istruttore" mancato un anno fa (grande Carlo!) sorridendo mi disse...io ho imparato così...tu guida come meglio credi.
Naturalmente essendo l'unica persona vicina che mi poteva seguire...
Oggi son passati quasi 10 anni... nessun problema.
A parte i video e training dei simulatori che devo impazzire per capire realmente come muovere gli stick...

e che al campo non puoi passare la radio a nessuno se prima non la imposti!
Diciamo che se puoi rimanere STANDARD ai compagni d'avventura più vicini è meglio, altrimenti non credo ci sia una vera e propria regola dettata dal miglior modo di sfruttare i muscoli delle dita...o almeno credo

. Si accettano contestazioni in merito naturalmente...