Discussione: Spektrum dx6i va bene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 16:20   #21 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non sono mai stato in fiera a VR ma ricordo commenti su questo forum che lamentavano di non aver trovato prezzi da fiera .. (con quello che costano in Italia le fiere agli espositori, posso ocmprendere la situazione ..).
Se non hai una particolare fretta ma, soprattutto, visitare la fiera veronese non ti costa che un biglietto di pochi euro, allora, attendi pure .. tutto al più potresti incontrare una giusta opportunità ..

Una domanda: Ma cosa hanno questi modelli della eflite o affini che non si possono pilotare con una qualsiasi radio? Vengono forniti già di ricevente? Io non credo (semmai correggetemi)?
Beh, diciamo che non ho esigenze pressanti per la radio anche se la voglia di comprare un "giocattolino" nuovo per il nostro hobby si fa sentire
In effetti speranze ne avevo poche su Verona comunque ci sta che un saltino ce lo faccia.
Per il discorso eflite o parkzone ti dico quello che ho captato dal forum (prendila con le molle perchè è probabile che dica imprecisioni) e cioè che appartengono tutti allo stesso gruppo della Spektrum e che abbiano già tutti una ricevente compatibile installata.
mancione non è collegato   Rispondi citando