Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 11:13   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest

non faccio il poliziotto del forum sia mai..
solo che trattasi di notizia che non ha nulla a che vedere col modellismo, devo dire che ho risposto in questa discussione senza nemmeno accorgermi della sezione.. ci ho fatto caso solo stamattina.
il senso di quello che intendo è come se si postasse una discussione di formula 1 tra le auto a scoppio oppure come dare da mangiare ai bengalini inserito tra gli ornitotteri.
questa discussione riguarda una rissa tra adulti e team reali e non mi pare assolutamente inerente col modellismo visto che (forse mi sbaglio ma penso di no) non esistono queste situazioni di astio tra modellisti quindi anche il titolo è mal interpretato o passibile di fraintendimento a mio avviso.
con questo ribadisco che non vi sia da parte mia nessuna intenzione di fare lo sbirro del forum ma solo esprimo quello che per mia semplice costatazione mi pare sia il caso di dover dire.

poi fate voi.. liberissimi di discutere di alinghi vera tra le barche di modellismo, ma non per questo tema che trovo totalmente oftopic.. penso si possa discutere della barca di come e fatta o di come riprodurla ma questo penso sia chiaro.

Ultima modifica di wrighi : 10 febbraio 10 alle ore 11:18