Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 09:25   #2 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Come da titolo anche quest'anno con Progetto-Urca saremo ospiti al Model expo Italy di Verona dove avremo uno stand vicino alle vasche dei modelli navali.

Forse quest'anno alcuni che hanno la barca in costruzione o in "messa a punto" saranno pronti e cosi` vorremmo provare a organizzare un raduno tra luglio e settembre di Maxi a Vela RC.

Essendo Verona in posizione baricentrica e l'expo frequentato, potrebbe essere un'occasione per trovarsi e parlare direttamente dei prossimi programmi e delle possibili localita` utilizzabili.
L'invito e` rivolto in particolare ai toscani e ai veneti che in questo periodo stanno lavorando a realizzare un po' di maxi a vela, a quelli che hanno delle 2 m del Garda e vorrebbero farle di nuovo girare un po' e a tutti gli appassionati del genere.

Se avete idee o proposte si puo`iniziare a parlarne qui.
ciao ciao
Ciao Claudio, hai evocato il Veneto... toglimi una curiosità, è risaputo che il mio masochismo mi spinge a sfidare la solitudine dei nostri specchi d'acqua per far navigare i miei modelli: già con gli AAC120 la mia auto SW mi permette di utilizzare solo i sedili anteriori. Con i maxi come ci si organizza? La tentazione di allungare il passo ci sarebbe, ma credo che serva anche allungare l'auto. Sbaglio?
Alberto
  Rispondi citando