Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 22:43   #1 (permalink)  Top
gangstagiano
User

Data registr.: 05-01-2010
HBX Surge x09 che ne pensate ?

Ciao elettricari ... Sono un niubbo che aveva aperto tempo fa una discussione sulla scelta di un truggy (carson thor) però sentendo in giro che bisogna cambiare motore ogni tot litri ecc. mi sono impaurito e ho deciso di andare col brushless, magari più dispendioso nell'immediato ma meno alla lunga...
Detto questo, avevo messo gli occhi su questo HBX Stealth Surge X09 Brushless Truggy
... Mi sembra che i ricambi si trovino piuttosto facilmente, anche se magari non in italia...
Se volete sapere alcuni dati vi dico che da quello che ho visto l'esc è da 90a... Il resto lo trovate nel link ...
Oppure l'altro mezzo in considerazione è questo 1:8 della hsp/amax o come volete chiamarla insomma Amax Brushless RC Jeep
Come avrete già capito sarebbe il primo modello...
Grazie in anticipo per i pareri...
Ah, aggiungo che vicino a casa c'è una pista off-road che oramai non utilizzano più gli scoppiettari di un tempo... Ora è semi-abbandonata, e per fare bashing non mi dispiacerebbe... Quindi l'uso che ne farei è per puro cazzeggio... I truggy sono in cima alle mie preferenze, però se magari mi date un buon motivo per scegliere un buggy o un monster...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando