Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 20:28   #7 (permalink)  Top
CORAZZA75
User

L'avatar di CORAZZA75

Data registr.: 04-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ELYGR2 Visualizza messaggio
CIAO. Io il modello che tu hai non lo conosco ma conosco bene la materia ( volo con Trex 700 etc etc) da poter fare una considerazione:
premettendo che 300 euro son molti, ma considerando certi modelli sono anche pochi, se trovi i ricambi riparalo che non sbagli, montaci sotto un girello che cosi' le imbardate e eventuali atterraggi di fortuna te li salva e se hai modo usa un simulatore.
Non e' che cambiando modello, anche i piu' rinomati, il primo volo se non hai qualcuno che te lo setta, lo prova, supponendo che tu sia alle prime armi, otterrai risultati migliori!
E comunque anche i primi voli, a modello ok, alzarlo e tenerlo in hovering non e' semplice, per cui mi raccomando girello e simulatore e non scoraggiarti.

beh vedo che siete tutti d'accordo per la riparazione ed in effetti credo sia la soluzione migliore anche per iniziare a comprendere il funzionamento. Dai tanti forum che ho letto ho capito che la pazienza e' la base di questa passione. Mi rimane il problema degli schemi di montaggio, avendo comprato un RTF non ne sono in possesso quindi sia per lo smontaggio dei pezzi danneggiati che per il montaggio di quelli nuovi, dovrei andare un po' ad "istinto" a meno che non trovi qualchuno qui vicino che mi possa aiutare. Per il momento vi ringrazio di avermi risposto e spero di ricevere ancora le vostre opinioni
CORAZZA75 non รจ collegato   Rispondi citando