|
Io sono uno sventurato che ha fatto il biplano della De Agostini, purtroppo concordo con l'appellativo di sventurato solo per le problematiche avute con l'opera e con il primo motore (Leo 28!!) poi sostituito gratuitamente con un G51 per il modello posso dire che se è assemblato nel modo giusto vola alla grande ed io mi ci diverto tutt'ora a fare anche acro! Certo è servito rinforzare il carrello, la sua base, sostitutite le ruote, ma per il resto io non mi posso lamentare!
Saluti
Luca
P.S. Stasera guardo sulle dispense allegate se c'è qualcosa sui barilotti te lo posto, comunque i tubicini di scarico entrano nel barilotto per circa 3 cm e poi sono tappati nella parte finale interna mentre sono sforacchiati sulla loro circonferenza sempre interna al barilotto e da lì escono i gas di scarico, tutto quì!
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|