Discussione: Barca da pesca rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 11:27   #3 (permalink)  Top
toymachine
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Sciacca
Messaggi: 6
Grazie, sei stato molto chiaro.Bella la tua, io avevo intenzione di fare qualcosa simile ad un gozzo.Mi restano altri dubbi che seppur banali, mi attanagliano!

A poche centinaia di metri la barca non la vedi piu'. Un radiocomando degno di questo nome, non una cinesata da pochi euro, copre agevolmente un miglio (1,5 Km), in mare un po' meno (poco). Una 4 ch (magari una 2,4 di oggi) va piu' che bene. Ti bastano 3 ch, con il quarto ci fai quello che ti pare (luci?).

Si , se il costo non è eccessivo preferivo prendere uno o 2 canali in più, perluci o....in futuro non si sa mai.Sapresti indicarmi qualche modello in particolare dove non ci sia da svenarsi? Meglio un kit completo di ricevente?


Ce la fa una sola elica da 6 o 7 cm di diametro a spingere un barca da 15 kg piu' relativo palamito?
Ce la fa, con un'elica appropriata. La mia supera i 25 Kg. ( e altre che ne ho fatto per amici).


tra queste quale misura potrei scegliere,( in acciaio o bronzo)? Non riesco a capire il passo....
Negozio eBay – RevolutionShop: Risultati della ricerca per.


Si deve cambiare/rettificare l'albero originale o si deve accoppiare con un altro albero?
C'e' qualche lavoretto da fare, niente di complicato.


quindi mi conviene prendere anche l'albero e accoppiarlo?

3.Cosa va montato nell'albero motore per evitare l'ingresso dell'acqua all'interno? un paraolio?
L'astuccio, se ben realizzato, lascia trafilare qualche goccia, da ripulire al rientro.

Se ordino l'elica in quel sito per la trasmissione prendo tutto li, mi sembra abbastanza fornito.....ma non capisco sotto quale nome lo mettono sti maledetti inglesi!


Con la configurazione con motore di tergi di una y10 , luci di via e tutto il resto, come mi devo comportare per le batterie?

Grazie ancora
toymachine non è collegato   Rispondi citando