Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 06, 23:06   #1 (permalink)  Top
blackbaron
Sospeso

L'avatar di blackbaron

Data registr.: 30-12-2005
Lipo LVX Hyperion 20C/30C

Salve a tutti , ho visto che sono in vendita anche in italia le nuove batterie LVX Hyperion da ben 20 C continui e 30 C di burst , bene , la prima domanda che vi rivolgo è per sapere se qualcuno di voi le ha già provate e come vanno , la seconda è che non capisco il perchè oggi sono un po tutti propensi per le thunder power da cosa si legge sui vari forum nostarni che sono poi solo 13C quando in commercio ci sono batterie più performanti come le kokam che personalmente uso ed adesso anche le LVX hyperion.
Con la sempre maggiore esasperazione delle prestazioni richieste agli elettrici non sarebbe meglio scegliere delle lipo con elevati C di scarica per stare se non altro sempre dalla parte della ragione e non tirare troppo il collo ????
Mi è venuto anche un altro amletico pensiero , non è che le TP sono così di moda semplicemente perchè sono usate e sponsorizzate da Silvesrti ed altri grossi nomi internazionali????.
Tra l'altro le TP mica te le regalano una 1320 3s1p 13C che è una batteria con scarica normalissima fa ben 56 euri mentre una Kokam 1500 20c fa 72 euri e una LVX hyperion 1500 20c fa 63 euri !
Aiutatemi a capire , forse mi sono perso qualche puntata !
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando