Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 20:16   #10 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
-----------------------------------------------------
C'è un fantomatico sistema RASST (non è un errore di stampa!), non si capisce bene in che differisca dal fasst. Di questo RASST pare che abbiano fatto il modulo per vecchie futaba e multiplex! -----------
----------------------------------------------
Il RASST è il ......... Fasst di Robbe (la R iniziale).
Era stato preannunciato da Robbe per la primavera 2008 per essere installato nelle MX22 ed mc24 ed era a listino, con tanto di prezzo, presso i più grossi venditori tedeschi e austriaci (Bichler, Lindinger, Schweighofer .......ecc) sin dai primi del 2008, se non dalla fine del 2007 addirittura.
E' uscito solo, mi pare, nell'estate scorsa, sempre per la MX22 ed mc24.
E' ne più ne meno come gli altri moduli FASST di Futaba solo che per MX22 è dentro il classico contenitore HF che si innesta dietro al Tx, mentre per la mc24 è senza contenitore, adatto ad essere installato all'interno del TX.
Farlo per le "vecchie" Robbe a pulpito e per 3030 e 4000 di MPX non si può di certo considerare una grande ...... novità.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando