Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 15:13   #5 (permalink)  Top
Alex1976
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ale, come ben sai io ho una RC18B con combo brushless EXRUN 5200 Kv +ESC18A...
Come hai potuto vedere di persona e pure provare, la macchina è indistruttibile!!!!
Giro da più di sei mesi con tutto il telaio e la trasmissione originali, addirittura la corona in plastica è sempre la solita (uso la 1.18 circa 1-2 volte a settimana, fai un pò il conto te )....

Io ti consiglio un combo non estremo ma fluido e che non distrugga inutilmente la trasmissione..
Con la 1.18 non devi fare gare di allungo o superare per forza i 100 km/h!!!!
Ci vuole un bello spunto, un buon allungo (la mia arriva circa a 60 Km/h e forse sono pure troppi...) e tanta tanta agilità!

Sai dove giriamo io e nicwage, ci sono 3-4 terreni diversi nella stessa pista, tante curve, tanti slaloom, qualche saltino e un solo dritto non troppo lungo..

Con le 1.18 guidi e giostri un gioiellino, non lanci un razzo nella stratosfera (ti ricordi come era difficile gestire il Revino!?!?!?!)

In sintesi, ti consiglio di non estremizzare motore ed esc, fidati!!!!!!
Quello si Miche pero' ho visto che un combo come il tuo Esc Ezrun 18A + motore 5400Kv spedito viene € 40 contro € 80 del mamba micro.

Dici che il mamba micro sempre con motore 5400kv entrambi a 2s sara' molto piu' prestazionele del tuo combo Ezrun?