| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale buggy 1:18 brushless...........
Ciao a tutti, ultimamente sto' pensando di prendere una bella buggy 1:18 brushless. Leggendo qua' e là, sarei orientato verso una asso rc18b o meglio rc18b factory, in quanto vorrei metterci su un bel combo mamba micro 5400Kv o 6800Kv che ne dite? Dite che che uno di questi due combo mamba micro a 2s la buggy sara gestibile e sopratutto affidabile? Per il servo se prendo la factory prendero' quello di serie della rc18B che e' un associated Xp mentre per la ricevente prenderei un acoms 2.4ghz visto che ho gia il telecomando che uso per le 1:8. Attendo votri consigli .
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ale, come ben sai io ho una RC18B con combo brushless EXRUN 5200 Kv +ESC18A... Come hai potuto vedere di persona e pure provare, la macchina è indistruttibile!!!! Giro da più di sei mesi con tutto il telaio e la trasmissione originali, addirittura la corona in plastica è sempre la solita (uso la 1.18 circa 1-2 volte a settimana, fai un pò il conto te )....Io ti consiglio un combo non estremo ma fluido e che non distrugga inutilmente la trasmissione.. Con la 1.18 non devi fare gare di allungo o superare per forza i 100 km/h!!!! Ci vuole un bello spunto, un buon allungo (la mia arriva circa a 60 Km/h e forse sono pure troppi...) e tanta tanta agilità! Sai dove giriamo io e nicwage, ci sono 3-4 terreni diversi nella stessa pista, tante curve, tanti slaloom, qualche saltino e un solo dritto non troppo lungo.. Con le 1.18 guidi e giostri un gioiellino, non lanci un razzo nella stratosfera (ti ricordi come era difficile gestire il Revino!?!?!?!) In sintesi, ti consiglio di non estremizzare motore ed esc, fidati!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dici che il mamba micro sempre con motore 5400kv entrambi a 2s sara' molto piu' prestazionele del tuo combo Ezrun?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
la potenza è nulla senza controllo.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |