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Vecchio 20 febbraio 06, 14:55   #4 (permalink)  Top
DavideDR
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Originalmente inviato da girellino
In effetti la gomma con l'alluminio non è l'ideale, io ho avuto un problema come il tuo con la vecchia coda la cinghia girando andava a toccare nella cassa, ultimamente con il nuovo t-rex danno una corona ed un igranaggio che fanno girare più piano la coda non ho capito per quale motivo forse è proprio quello.
Controlla se la cinghia sia messa bene (dritta e poi girata di 90 gradi a sinistra vdendolo dalla coda) e che non tocchi da qualche parte sia del tubo di coda (a volte si schiaccia dopo aver avvitato pezzi in alluminio), dopodichè se tocca dovresti notare dei fili gialli accompagnati da polvere nera nei vari meccanismi di coda.
Ciaoo
Ho anche montato la nuova corona per far girare meno la coda ed è proprio da quel kit che sono uscite le pulegge in alluminio....la cinghia è messa bene...ma la cosa buffa è che a freddo va benissimo ma dopo qualche minuto di volo,se giri le pale manualmente, comincia a sentirsi un rumore all'interno del tubo di coda, come se la cinghia si fosse allentata ed i denti tocccano..
Se tendo la cinghia di più a freddo così dopo qualche minuto va bene?
Potrebbe essere una soluzione?
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