Discussione: Blade 1,5 Electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 06, 08:50   #3 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Molto bello, filante, ma mi pare un poco pesante, viste le 2 celle e il motore leggero.
Per modelli del genere preferirei utilizzare eliche + piccole come diametro (ma non come passo) e aggiungere una cella.
Montando una 10x8 e aggiungendo una cella si avrebbe un rendimento a velocìtà di salita abbastanza superiore, a parità di corrente, una maggiore Sicuramente però col tuttofibra uno non ha paura di chiudere le ali in virata!!!
Si....non è proprio leggerissimo...e li c'è poco da fare per risparmiare peso.
ma alla fine non mi lamento.

elica piu piccola e tre celle..... è da provare, io ne avevo due è ho optato per quella configurazione. Poi tieni presente che a me non serviva come hotliner puro, ma facendo volo in pendio, questo è il classico modello che tiri fuori dal baule quando non c'è nulla con cui volare.

Cmq sia....non credere che salga a stento.... anzi. Se riesco,sabato rifaccio il filmatino....e te ne rendi conto.
Fulcro service consiglia un Cyclon con riduttore e elica 12,5x6.5....ed ha qualche giro in piu del mio che sembra....ripeto sembra...sia piu sicuro durante il lancio. mentre poi.....salgo bene...acnhe se non in candela.

akitainu non è collegato   Rispondi citando