Discussione: collegamenti phoenix x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
maciko
User

Data registr.: 31-01-2010
collegamenti phoenix x

Ciao a tutti mi chiamo massimo e son un nuovo praticante di aereomodellismo

Non volendo comprare online il mio primo aereomodello ho preferito cercare un negozio nella mia zona.
Il mio venditore mi ha venduto il phoenix x ma non quello della merit rc, ma quello importato da jperkins denominato ESPORT.
Avendo questo modello la radio e la ricevente compresa nella confezione ma volendo io una radio piu' prestante siamo giunti al compromesso di ritirarmi la radio e ricevente in dotazione al modello e darmi aggiungendo naturalmente dei soldi una gaupner mx12s con ricevitore r 16scan.
Mi ha spiegato tutto ma non abbiamo provato vista l'ora tarda, ora mi trovo a non capire come dover collegare.
I miei dubbi son i seguenti:
-nella ricevente ho l'ingresso batt. ma devo alimentarla con 4 stilo da inserire nell'aereo o l'alimentazione viene fornita dalla batteria dell'aereo???
- Ho 4 spinotti nell'aereo ma solo quello che poi dirama ai due alettoni entra nella ricevente, gli spinotti de servi della coda e quello del motore del phoenix son si rettangolari ma hanno una sporgenza aggiuntiva che non mi permette di collegarli, devo semplicemente limarli??
grazie anticipatamente.
Max
maciko non รจ collegato   Rispondi citando