Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 febbraio 10, 00:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 4
collegamenti phoenix x

Ciao a tutti mi chiamo massimo e son un nuovo praticante di aereomodellismo

Non volendo comprare online il mio primo aereomodello ho preferito cercare un negozio nella mia zona.
Il mio venditore mi ha venduto il phoenix x ma non quello della merit rc, ma quello importato da jperkins denominato ESPORT.
Avendo questo modello la radio e la ricevente compresa nella confezione ma volendo io una radio piu' prestante siamo giunti al compromesso di ritirarmi la radio e ricevente in dotazione al modello e darmi aggiungendo naturalmente dei soldi una gaupner mx12s con ricevitore r 16scan.
Mi ha spiegato tutto ma non abbiamo provato vista l'ora tarda, ora mi trovo a non capire come dover collegare.
I miei dubbi son i seguenti:
-nella ricevente ho l'ingresso batt. ma devo alimentarla con 4 stilo da inserire nell'aereo o l'alimentazione viene fornita dalla batteria dell'aereo???
- Ho 4 spinotti nell'aereo ma solo quello che poi dirama ai due alettoni entra nella ricevente, gli spinotti de servi della coda e quello del motore del phoenix son si rettangolari ma hanno una sporgenza aggiuntiva che non mi permette di collegarli, devo semplicemente limarli??
grazie anticipatamente.
Max
maciko non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
collegamenti dario62 Circuiti Elettronici 8 16 aprile 09 01:19
Collegamenti Sir Percy Radiocomandi 5 15 marzo 09 18:52
Collegamenti bianca-marco Aeromodellismo Principianti 27 23 gennaio 09 21:13
Help collegamenti! BigDave Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 28 settembre 06 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002