| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: cagliari
| collegamenti phoenix x
Ciao a tutti mi chiamo massimo e son un nuovo praticante di aereomodellismo Non volendo comprare online il mio primo aereomodello ho preferito cercare un negozio nella mia zona. Il mio venditore mi ha venduto il phoenix x ma non quello della merit rc, ma quello importato da jperkins denominato ESPORT. Avendo questo modello la radio e la ricevente compresa nella confezione ma volendo io una radio piu' prestante siamo giunti al compromesso di ritirarmi la radio e ricevente in dotazione al modello e darmi aggiungendo naturalmente dei soldi una gaupner mx12s con ricevitore r 16scan. Mi ha spiegato tutto ma non abbiamo provato vista l'ora tarda, ora mi trovo a non capire come dover collegare. I miei dubbi son i seguenti: -nella ricevente ho l'ingresso batt. ma devo alimentarla con 4 stilo da inserire nell'aereo o l'alimentazione viene fornita dalla batteria dell'aereo??? - Ho 4 spinotti nell'aereo ma solo quello che poi dirama ai due alettoni entra nella ricevente, gli spinotti de servi della coda e quello del motore del phoenix son si rettangolari ma hanno una sporgenza aggiuntiva che non mi permette di collegarli, devo semplicemente limarli?? grazie anticipatamente. Max |
| | |
| Bookmarks |
| |