Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 20:58   #5 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
il bianco è il segnale spinotto più interno alla 4 in 1, il rosso è il positivo centrale, il nero è il negativo altro piedino esterno
Per quanto riguarda i fusibili non credo siano necessari, nella foto il motore è un 370, più gtsndr di un 180
Ok, quindi è la stessa situazione che si vede in foto.
A questo punto è presumibile che anche la corrispondenza degli spinotti motore/coda sia la stessa (in effetti mi sa che potevo anche pensarci prima, probabilmente la scheda ricevente è sempre la stessa anche per diverse 4in1, perchè farle diverse???).
Grazie Cadal!

Per quel che riguarda la protezione più che altro pensavo a quello perchè mi sembra di ricordare che sul Blade CX2 ci fossero problemi del genere, tanto che sulla versione 2008 (se non sbaglio) avevano messo una protezione, ma non ricordo bene perchè. Non so se questo può succedere anche su altri eli di questo tipo o se era una caratteristica di quell'eli in particolare, comunque visto che sto per mettere mano all'elettronica nel caso faccio anche quello.
Se qualcuno mi conferma che il problema del CX2 non ha niente a che vedere con altri eli lascio perdere.

Ciao e grazie ancora!!!

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando