Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 20:31   #4 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Si, appunto ho quella, e so che la modifica è molto semplice ma:

1) no so riconoscere quale dei due connettori è quello del gas e quale della coda. Immagino però che questo non sia un problema, penso di poter andare per tentativi, danni non ne dovrei poter fare.

2) non so se riesco a riconoscere dov'è il positivo e dove il negativo, e qui credo che andando per tentativi danni invece potrei anche farne.

Per quello preferirei avere qualche indicazione di più.

Ad esempio ho trovato questa immagine, ma si riferisce ad un Honey Bee II, non proprio il caso mio quindi:



A proposito, vedo che su quell'eli hanno anche messo un fusibile di protezione. Visto che io userei il tutto su un Walkera 5#8 modificato per funzionare con una centralina Esky e su un coassiale autocostruito con motori Xtreme 180, che sia il caso/ sia necessario prevedere qualche protezione (si sa, mi socccerebbe "fumare" centralina Esky e ricevente Spektrum in un colpo solo!!!! )

il bianco è il segnale spinotto più interno alla 4 in 1, il rosso è il positivo centrale, il nero è il negativo altro piedino esterno
Per quanto riguarda i fusibili non credo siano necessari, nella foto il motore è un 370, più gtsndr di un 180
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando