31 gennaio 10, 19:10
|
#2 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono ciao Boys apro questo 3D in quanto essendo quasi al termine del montaggio del mio primo kit e in attesa che mi arrivi l'elettronica mi stavo facendo un giro per gli attrezzi che servono sempre a portata di mano per fare un buon setup di base.
ovvero io gia' dispongo dei vari giraviti a brugola da 1-1,5-2-2,5-3 che uso normalmente per auto a scoppio ed elettriche,un set di tronchesine pinzette piatte e curve o fine,ecc...
ora mi mancano i seguenti:
-bilanciatore per pale(rotor balancer)
-un'inclinometro per regolare il tracking(pitch gauge)
-pinza uniball(ball link plier)
questi attrezzi indispensabili ho provato a trovarli su e-bay,si trovano a pochi euri per giunta fatti con telaio in carbonio e pezzi costruiti alla CNC (per il bilanciatore),il problema che stanno ad Hong Kong.
qualcuno di voi ha acquistato questi attrezzi dall'estero?
se si mi potreste dire dove e quanto tempo avete aspettato?
un grazie in anticpo a chi mi aiutera' in questa ricerca. | E il trasporto la dogana sei sicuro di risparmiare ti metto dei link italiani
verifica i prezzi ciao Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - HelyGo - Benvenuto in Hely-GO Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba |
|
| |