Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 15:58   #25 (permalink)  Top
paxlydj
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
Intanto grazie a tutti per le vostre risposte, cmq io
un lavoro diciamo primario c'e' l'ho, quindi non ho bisogno di guadagnare parecchio, mi considero come tante aLtre persone che praticando questo hobby
non si soffermano solo a comprare scatole di montaggio o modelli arf, vogliono qualcosa di più. Quindi per questo mi volevo avventurare in questo percorso che ahimè con la burocrazia diventa ancora più complicato, ma ogni cosa al suo tempo magari per ora si potrebbe fare la prova a costruirne un numero limitato solo per vedere se la cosa sia fattibile poi pian piano le cose credo che vengano da se!

il mio motto è non criticare chi ci ha provato e gli è andata male,ma critica chi non ci prova affatto!!

io farei mettendomi nei tuoi pensieri un discorso di questo tipo mi appoggerei ad un frainciasing come attività normalissima di modellismo in modo davere meno spese e meno rischi in caso mi andasse male ma al suo interno venderi anche i modelli fatti da me cosi avrei prezzi aggevolati sia per l'attività che per i miei modelli da vendere fatti da me.
Il mio consiglio è di muoverti in questa maniera ma considera bene prima di tutto la tua zona in cui abiti cioè quanti abitanti ha,quante attività avviate di quel tipo ci sono il raggio di almeno 35 km ecc..
paxlydj non è collegato   Rispondi citando