Citazione:
Originalmente inviato da g.donelli ....per quanto riguarda le prestazioni credo che vadano considerate solo quelle estetiche e "visive", ma poi perchè le prestazione se non sei interessato alle regate ?? A Torino, che io sappia, ci sono diversi piccoli gruppi con finalità differenti, ClaudioV fa parte di uno di essi con cui condividiamo un campionato congiunto Piemonte Valle d'Aosta ma noi facciamo prevalentemente regate.
Ciao |
Ciao,
Come scrive Giuseppe, noi facciamo prevalentemente regate cone le IOM e le AC120, ma il nostro campionato piemontese è aperto a tutti i modelli e non richiede nessun tesseramento specifico: nella categoria medie il requisito è che siano lunghi max 130 cm e con 80 dm2 di vele... quindi puoi fare tutto quel che vuoi liberamente e venire a giocare per trovare anche qualcuno che ti dia una mano a mettere a punto la barca.
info le trovi sul sito dei modellisti vercellesi
Modellismo RC Vercelli - Navimodellismo - M.V.V. Modellisti Vela Vercelli
A breve ci sarà anche il calendario del 2010
Come gruppo a Torino siamo un po' fermi a causa di alcune defezioni e forse trovi qualcuno che gira con le vele RC al laghetto di Italia 61.
Noi andavamo per le regate ad Avigliana, ma non c'è un posto di ritrovo fisso a differenza di vercelli e aosta: io tiro fuori la barca solo per le regate perchè altrimenti sono impegnato in altro.
Se vuoi farti 2 chiacchiere o avere altre info puoi contattarmi alla mail del mio sito
Progetto-URCA, Barche a vela R/C da record e Non solo ... urca@progetto-urca.com
o qui in mp e ti mando il mio cell.
Ciao