Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE assolutamente no , nessun problema , io le mi riceventi le ho prese quasi tutte in USA o RPC e vanno benissimo , la differenza tra radio USA e EU sta solo nella classe di potenza delle tx non nella modulazione
quindi compra il piu possibile in america visto il cambio dollaro-euro !!
ciao |
Grazie. Sul cambio non è tutto oro quello che luccica. Alcuni prodotti hanno ancora l'equivalenza Euro-dollaro per cui si risparmia circa il 20% (considerando che le tasse non sono mai esposte ma ammontano in California dove vado io al 10%), Ma altri costano in $ molto di più per cui si fa veramente pari. Secondo me le cose stanno cambiando per gli amici USA in termini di potere di acquisto, per comprare lo stesso modello dell'anno scorso rischiano di dover pagare molto di più.
Alcuni esempi:
Parkzone Ultra Micro J3 cub BNF con 2 batterie extra in USA 90$+18$ + tasse 10% totale=110$=78Euro, in Italia 87 Euro spedito (per 9 miseri euro preferisco avere la garanzia italiana!).
E-flite Blade msr BNF con 2 batterie extra 139$ + tasse 10%=153$=109 Euro, in Italia 110 Euro (!)
Ditemi voi se questa non è globalizzazione!