Discussione: Costruire da zero...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 10:29   #13 (permalink)  Top
Curelin23
User

L'avatar di Curelin23

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Se quando stampi non usi la funzione adatta,le misure sono esatte (al limite controllale con un righello),comunque vista la forma semplice fai prima a disegnarlo direttamente sul depron.
Comunque ci sono delle discussioni sul forum con tutte le informazioni che ti servono per costruirlo.
Il "polistirolo giallo" che credo sia polistirene o simile lo trovi nei brico o nelle rivendite di materiale edile (lo si usa per isolare le pareti).
Comunque costruire con la balsa sicuramente da piu' soddisfazioni (mio parere personale) e non e' vero che poi e' piu' difficile che costruire in depron,ovviamente con il depron fai strutture solitamente piu' semplici tutto qua.
essendo il mio primo progetto vorrei avere tutti gli aiuti possibili, e dato che dalle mie parti non c'è NESSUNO, ma proprio nessuno che mi aiuti (negozianti di modellismo compresi, per non parlare della gente che svolazza nei parcheggi, a cui una volta ho chiesto un'informazione e mi hanno preso palesemente per i fondelli perchè non sapevo "volare"), ero intenzionato a stampare il progetto e ricopiare il tutto, per essere più preciso...

per i materiali allora cercherò nei negozi per edilizia...forse per i compensati mi conviene un negozio di modellismo...!! ma se comprassi compensato di pioppo anche per i rinvii dei vari comandi, sarebbe sbagliato?
Curelin23 non è collegato   Rispondi citando