Discussione: super tigre g 51
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 13:03   #17 (permalink)  Top
pmcavallar
User
 
Data registr.: 25-12-2009
Residenza: novara
Messaggi: 6
Exclamation Supertigre G 51

Leggendo le controversie riguardo questo motore, ho voluto comprarne uno uato: ho risposto ad una inserzione apparsa su "il mercatino del modellismo",dove il sig.M.G.di Camposanpiero PD dichiarava: motore G51 usato, volato fino adesso su un modello...,"perfetto"! Io pensavo che magari mi avrebbe fatto un pò tribulare, ma ero preparato...per 50 Euro...Mi è arrivato un motore assassinato usato da 20 anni almeno(io ho un G 60 testa blu di piu di 40 anni, ma è nuovo al confronto), con le alette rotte, viti spanate, carburatore che difficilmente sta nella sua sede perchè è tutto sgangerato,martellate e segni di pinza a pappagallo sulla ghiera dell'elica, il tutto imbrattato di ricino bruciato; ma sentite la chicca:la borchia con la cilindrata è molata via ed io dai calcoli ho riscontrato che è di 44,4cc altro che 51,non che la cosa avesse cambiato molto,tanto è tutto da buttare...Concludo ritenendo questo fatto una eccezione, facciamo pure gli acquisti sui vari mercatini, ma se nel proprio club qualcuno si accorgesse della presenza di un miserabile, aiutiamolo in tutti i modi possibili...NON mettiamolo con le "spalle al muro", costringendolo suo malgrado, a rubare !!!
pmcavallar non è collegato   Rispondi citando