Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 09:54   #7 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da flashedopossum Visualizza messaggio
grazie per aver risposto, te l' hai fatto in balsa?
cmq ho scoperto che la balsa si taglia con i coltellini e non con il dremel... una cosa del genere va bene o è di qualità scadente? se vado in un negozio di modellismo trovo di meglio?
coltello taglia balsa cutter tagliabalsa 51 pz Valigeta su eBay.it Attrezzature, Orologi Accessori e Ricambi, Orologi e Gioielli

per "il proggetto" cosa intendi??? io pensavo di partire con le misure ed iniziare a tagliare...non funziona cosi? inoltre che colla serve?
mmm... quella valigetta la trovi più o meno per il prezzo delle spese di spedizione anche in un qualsiasi brico. Fa il suo dovere, anche se le lame di forma diversa le usi al massimo quando sai bene cosa fare, di solito ne usi solo di un tipo. Quindi va in un negozio di modellismo, comprati un cutter (3 euro) ed una confezione di lame di ricambio (3 euro).
Comunque visto che non hai, diciamo, la minimissima idea di quel che dovresti fare, segui il consiglio di Luca: parti con qualcosa di adatto ad un principiante, perché no, non basta prendere misure e tagliare... un aereo non è un comodino. Qua trovi un po' di link, anche a progetti per principianti:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando