Ramaxx scusa ma ho avuto problemi familiari e quindi tutto è passato in secondo piano!
quello che hai preso era in origine un 3906, il "vecchio" E-Maxx che ho avuto il piacere di possedere e di distruggere!
per fare trial a mio avviso è un'ottima base di partenza però ti consiglio di rimuovere tutto quell'alluminio che non comporta benefici e di rimettere le parti in plastica... tanto facendo trial le velocità sono più che ridotte quindi non avrai problemi di solidità delle strutture...
io ti consiglierei di lasciar perdere il discorso brushless perché tu hai bisogno di un'erogazione priva di cogging in assoluto ed inoltre l'esc, nella posizione di "riposo" dovrebbe tenere le ruote frenate (per assicurare la posizione del mezzo) - se proprio tu volessi un sistema brushless ti consiglio un esc ez-run 60A v2 con drag brake al 100% ed un motore con meno kv possibili... 1900kv sono troppi... io guarderei questi:
- inrunner
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 540L V-Spec Inrunner w/ Impeller 810kv $25.26
- outrunner (se non entri in acqua o cose del genere)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD 36-12XL Brushless Outrunner 770Kv EQ: 2826/12 $31.20
io ti consiglio sempre le vecchie spazzole... dovrei avere se vuoi ancora il vecchio esc (nuovo) + i due motori dell mio 3905...