Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 11:31   #3126 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Visualizza messaggio
Consigliereste un t rex 450 ad un principiante come me ke ha pilotato fin'ora solo un blade mcx?
Eventualmente mi consigliate il sito da cui comprare il t rex e una buona radio?
Grazie mille
Ciao
il fatto che sai pilotare un mcx è = zero assoluto !
Non illuderti, un rotore di coda è molto più difficile specie sulle dimensioni che indichi tu. Un 450 può essere un'arma se non utilizzato con le dovute cautele e conoscenze. Il max è avvicinarsi ad un campo di volo e chiedere ..aiuto..oppure ad un negozio ...oppure ad un collega della tua zona..magari qualcuno si fà avanti..io indicherei anche l'età..sai tra coetanei è sempre meglio !

Quì trovi i campi volo in Puglia
Regione Puglia :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Nel comprarlo pronto al volo (RTF) c'è anche la radio,come negozi italiani mi vengono in mente :

- HelyGo - MODELLI
MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
mella.it | negozio online modellismo dinamico
Ely Shop
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Sono in ordine casuale, attendi anche altre indicazioni. Tieni d'occhio anche il KDS 450 ( e la relativa discussione che è sempre ..viva, questa del Trex langue un pochino ..)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-kds-450s.html

Comunque ricorda che anche se lo compri pronto al volo DEVI avere qualcuno che ti assista !

Forse non sarebbe male un passo intermedio con un heli tipo Walkera cb100,io ti consiglierei quello... se sei d'accordo , posta lì c'è un bel gruppo di "colleghi"..
Leggi quì :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-cb100.html

Tiene presente che se non hai un pò di manualità ( o qualcuno che la ha al posto tuo..) sarai sempre fermo....
Ultimo,quando decidi e compri, ordina insieme anche i ricambi "indispensabili".

ciao

Ultima modifica di baracca1 : 24 gennaio 10 alle ore 11:38
baracca1 non è collegato   Rispondi citando