Citazione:
Originalmente inviato da depperumarco il test l'ho fatto in una strada di campagna dritta , senza alberi attorno , per quanto riguarda il collegamento , se hai visto le foto della modifica che ho postato precedentemente, l'accensione del modulo 2,4 ghz e data dal collegamento del cavetto , alla presa allievo maestro , nell'attimo in cui attacco il cavetto , entra in modalita o allievo maestro o simulatore , difinserendo automaticamente il modulo a 35 mhz , percio' dubito che i moduli stiano operando contemporanemente , provero come mi suggerisci tu a sostituire il regolatore , dando per scontato che il segnale in aria sara' senzaltro piu' pulito di quello a terra. |
Non ho visto la foto allegata, il mio modulo intercetta i collegamenti originali senza ulteriori giri di segnale. L'unica cosa che mi sento di consigliare è di usare sempre la massima prudenza prima di andare il volo. Nel mio caso c'era già stato un collaudo precedente del modulo fatto da una mx16 percui ero tranquillo e nel volo ho usato traiettorie assolutamente sicure e al campo c'erano i "vecchi" che mi seguivano......alla prima virata mi dissero: "torna indietro allontanati un po' alla volta e non andare dietro all'argine!!"