Discussione: serieta' assoluta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 17:55   #8 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
schifezze...?

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
almeno questo vola decentemente o è meglio buttare gli euri portando a casa schifezze del tipo cmpro e company?
Uno che nomina la CmPro "delle schifezze" per me vive su un'altro pianeta, hai proprio perso il senso di giudicare OBBIETIVAMENTE !
Te lo dico perchè potevo lavorare professionalmente sia con l'una + con l'altra delle ditte, oramai fanno parte della mia concorrenza e dovrei essere contento quando uno come te ne parlicchia così !
Ma cerchiamo di differenziare un pò: l'AVIOMODELLI è sempre una ditta italiana, "salvata" a suo tempo dalla Mantua Model in veste del mitico Franco Poldi. Nel suo genere negli ultimi 30'anni è sempre rimasta la ditta conosciuta - quei modelli in ABS un pò pesantucci, quelli in legno semplici ma pur sempre funzionanti - quel che conta = costano poco pur essendo made in Italy!
Per la CmPro posso dire che è tutto un'altro mondo, pesantucci anche loro, ma almeno ti danno modelli costruiti "al tempo" impacchettati in maniera DOC!
Ammetto che difetti li troverai, ma NESSUNA ditta al mondo del modellismo è
priva di difetti - almeno quì mi darai ragione??
L'Aviomodelli e la CmPro son nati con 40'anni di differenza, non possono essere paragonati in questa maniera, già da ragazzo avevo in mano l'Asiago ecc. ancora oggi mi ricordo le modifiche: azzerare la forma "V", mettevamo servi nelle ali (!!) e la timoneria (ABS sotto vuoto) venne sostituta con la balsa profilata - altri tempi.....

salutoni - non prendertela se la tiro un pò lunga
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando