Citazione:
Originalmente inviato da merengue io la sto usando con il modulo spektrum e la fw 3.30, dalla presa allievo-maestro, tutto ok.
con la 2.6 si può usare sia dalla presa interna del modulo sia dall'allievo-maestro, ma siccome sono passato al sistema "esterno" ho messo la 3.30 e amen.
Favonio, knuppel = stick, presumo te li abbiano cambiati.
PS ho due moduli quarzati, 35 e 40 mhz, che non funzionano più con la 3.3 (ma al max con la 2.6) che dici, li provo a mandare su sperando che me li rimandino sintetizzati? A te l'hanno cambiato gratis? |
Non so se alla fine mi faranno l'addebito. Temo di si!
Io l'avevo mandata per la campagna di ritiro chiedendo la revisione del firmware ed un controllo generale che però implica la sostituzione del modulo. Non avevo chiesto il sinterizzato ma credo che i quarzati non possano andare con il 3.3.
Avevo un difetto che uno dei due servi dei piani a V si bloccava saltuariamente. non era un problema del servo e neppure della ricevente (Si verificava con le 8 canali compresa una MUltiplex e non con le quattro canali BHOO!) non saprei se un problema di miscelazione o cos'altro ora è tutto a posto!!!