Discussione: Pareri Futaba T10 Cg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 10, 19:37   #2 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Salve a tutti, dopo aver letto e riletto svariati forum nei quali si divagava parechio dall'argomento principale, volevo chiedere un parere chiaro e limpido circa la FUTABA T10CG. So che nasce in 2.4, che ha 10 canali, che viene venduta con la ricevente da 6014 e che spedita a casa costa 600 euro più o meno. Non mi interessa che in africa la vendono a 40 euro, non mi interessa che la HITEC o la GRAUPNER hanno fatto la radio da mille e una notte e sopratutto non mi interessa più volare in 35 o 40. Vorrei leggere dei commenti su questo modello di radiocomando. Io volo esclusivamente con aerei (no eli e no alianti) ed ho la necessità di avere a disposizione nove dieci canali.
Mi pacerebbe leggere dei post di qualche utente che possiede questa radio o di qualcuno che la conosce bene, sapere come va rispetto alla T9 che possedevo, come funziona il discorso delle due antene della ricevente (come vanno messe??), sapere quali sono i suoi limiti se utilizzata con gli aerei. Attendo impaziente vostri commenti.
Grazie a tutti
Andrea
ke dire fantastica,bella,robusta,veloce,precisa,zero problemi...io la possiedo da 6 mesi,e mi trovo davvero davvero bene,io avevo la t9cp e questa è molto meglio,io la uso negli ely,e il primo giorno ke lo provata o subito visto la differenza rispetto alla 9,molto piu veloce e precisa,vabè si sa ke la t9 aveva problemi a gestire il piatto 120 degli ely..piu funzioni,skermo retroilluminato curve a 7 punti miscelazioni in piu,software in italiano,zero antenna insomma una figata,e altro che 600 euro io lo pagata 520 euro in italia spedita a casa con garanzia e tutto,la radio costa 505 piu spedizione,il titolare del negozio e serio,allego link,cmq super radio vai sicuro ciao
FF-10 (T10CG)-R6008 HS 2,4 GHz RADIOCOMANDI - ROBBE - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo