Salve a tutti

, dopo aver letto e riletto svariati forum nei quali si divagava parechio dall'argomento principale, volevo chiedere un parere chiaro e limpido

circa la FUTABA T10CG. So che nasce in 2.4, che ha 10 canali, che viene venduta con la ricevente da 6014 e che spedita a casa costa 600 euro più o meno. Non mi interessa che in africa la vendono a 40 euro, non mi interessa che la HITEC o la GRAUPNER hanno fatto la radio da mille e una notte e sopratutto non mi interessa più volare in 35 o 40

. Vorrei leggere dei commenti su questo modello di radiocomando. Io volo esclusivamente con aerei (no eli e no alianti) ed ho la necessità di avere a disposizione nove dieci canali.
Mi pacerebbe leggere dei post di qualche utente che possiede questa radio o di qualcuno che la conosce bene, sapere come va rispetto alla T9 che possedevo, come funziona il discorso delle due antene della ricevente (come vanno messe??), sapere quali sono i suoi limiti se utilizzata con gli aerei. Attendo impaziente vostri commenti.
Grazie a tutti

Andrea