Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 10, 12:18   #11 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bart76 Visualizza messaggio
... anche se non capisco perchè dici che non riusciresti a posizionarla orientata verso l'alto. cosa te lo impedisce?

....
Attaccandola direttamente sul modulo posso al massimo metterla parallela alla parte posteriore della scocca della radio e questo alla fine mi sembra faccia si che per la maggior parte del tempo mi troverei a puntarla tendenzialmente verso il modello, ovvero la situazione più sfavorevole.
A questo punto pensavo di rivolgerla verso il basso o a SX o DX per porgere più favorevolmente il lato dell'antenna al modello.

Fra l'altro, rispetto alla foto che ho postato, l'attacco sul modulo Futaba è spostato in basso, facendo si che l'antenna praticamente "caschi" in mezzo alla radio limitando ancor più la possibilità di "regolazione"



Ho cercato in vari siti italiani, anche che trattano Jeti (tipo Jonathan), ma nessuno sembra avere l'antenna di ricambio.
A questo punto mi sa che la prenderò da Lindinger, so che gode di buona reputazione, forse quella volta la mia lunga attesa è stato un caso.

Visto che hai quell'antenna (non ho capito però se lo usi sul modulo Spektrum), solo per scrupolo ed ulteriore conferma perchè in effetti lo hai già detto nel precedente post, mi confermi che il connettore è quello giusto per accoppiarsi sul mio modulo Spektrum (vedi foto)? Mi sembra che, per esempio, i moduli Assan abbiano sull'antenna il connettore maschio.


marcocale non è collegato   Rispondi citando