Da un po di tempo mi sta venendo lo "schiribizzo" di prendere una Buggy elettrica dopo vari anni in cui ho cambiato varie a scoppio..ma sinceramente per il poco tempo che ho mi sono ritrovato ad usarle pochissime volte (anche perchè a scoppio sono più rognose , carburazione , si spegne , sbiella ecc ecc).
Quindi alla fine mi sono ritrovato a possedere buggy pagate tanto , usate pochissimo e recentemente quando m servivano dei pezzi d ricambio non esistevano più o più che altro ho dovuto adattare!!!
Mi sono detto a sto punto "faccio aeromodellismo"...ho pacchi lipo caricabatterie vari , bilanciatori ecc..perchè non farmi una elettrica?? che anche lasciandola 6 mesi ferma non devo stare li a pulire smontare e ricarburare il motore oltre tutte le bestemmie di quando hai quell'oretta libera e per un problemino o l'altro il motore non parte..
Scusate per la megapremessa e passiamo alla domanda
Vorrei una Buggy buona ( non devo fare gare) ma senza spendere troppo , che abbia la possibilità di effettuare upgrade ( quindi braccetti ergal , ammort , motori brushless ,ecc ecc ) insomma che non abbia problemi di pezzi di ricambio..o pezzi per upgradarla !!!
Ultima cosa...venendo dallo scoppio mi fa un po ribrezzo vedere quel telaio in plastica , quindi preferirei qualcosa in alluminio...
Scusate se mi sono dilungato troppo---
Francesco