Ho allungato le ali

. Ora misurano 100 cm di apertura alare, corrispondente ad una scala di 1:15 con loriginale (
Pictures[fid]=12&cHash=092780d093 ). La corda risulta ovviamente più lunga e quindi la superficie complessiva è maggiore di quanto lo sarebbe se fosse in scala.
Sono partito dalle ali originali, tagliandole perpendicolarmente vicino alla fusoliera. La giunta", che è un pezzo rettangolare alto quanto la corda massima dellala, è ottenuta utilizzando una barra di carbonio da 4mm ed un listello di carbonio per rinforzo del BE. Il tutto ricoperto di depron da 3mm. Si parte incollando con 2 componenti i due rettangoli di depron sullo spigolo che sarà il BE. La barra poi crea il profilo, adattandoci il depron con aria calda. Per rinforzo ho inserito molte semicentine di depron sul BE, e poche in balsa e oblique sul BU. Ho predisposto i fili per i due servo alettoni. Lo spessore per assicurare lincastro (le ali hanno conservato la smontabilità) è in depron, lavorato a cuneo in modo da ridurre un poco langolo di incidenza dell'ala (che nel minidiscus era molto alto per dare un minimo di portanza). Lala è passata da 26g a 56g, compresi i due servi e fili

.
Adesso devo solo attendere larrivo da HK dei micro servi da 2,5g, poi li monto e provo il gioiellino

.