Discussione: barone infettato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 10, 15:42   #41 (permalink)  Top
the_dreamer
User

L'avatar di the_dreamer

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Visualizza messaggio
Riguardo a sudo e su, amministratori e password, ti chiedo: quanti utenti linux si creano 2 account uno root e uno user?t
quando installi il sistema operativo, ti fa creare lui il tuo utente user con relativa password, e root si arrangia lui a crearlo e ti chiede solo che password deve usare.

Citazione:
Quanti lo fanno su windows?
che conosco io solo mio padre.

Citazione:
Altri forum sempre linux based hanno avuto anche perdite di dati tali da dover ripartire da 0. Alla faccia della sicurezza...
io ho avuto fino a prima di natale un server qui a casa, basato su linux, per un periodo ho avuto un paio di americani che cercavano di violare lo strumento (i log me lo confermano, se li avessi salvati ve li farei vedere) non ce l'ha fatta nessuno...

Citazione:
Ti vanti che baronerosso sia linux, ti ricordo che lo scorso anno per qualche giorno non abbiamo avuto il barone online.
non è necessariamente un problema del server, potrebbe benissimo essere stato un malfunzionamento di vBulletin. (vale anche per quella sopra)

Citazione:
Il fatto che non siano sicuri lo dimostrano i 64 virus che chkrootkit riesce a rilevare, le vulnerabilità ci sono
il fatto che siano presenti dei rootkit, non significa che riescano a inviare delle informazioni a qualcuno, la loro presenza non ne sottintende il funzionamento.

Ciao!

edit>> stiamo andando off topic però, se qualcuno vuole discutere di queste cose c'è la sezione OT a posta, chi vuole può aprire un 3D la.

Ultima modifica di the_dreamer : 13 gennaio 10 alle ore 15:48
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando