Citazione:
Originalmente inviato da DONNO puoi mettere pastarossa tra testa e sotto testa , senza toccare la camicia
he un alternativa senza BUTTARE soldi tra amicie e porcate simili .
in tanto meti i soldi da parte per un futuro motore.
non vale la pena BUTTARE soldi 80 solo acopiamento , quando poi 1 qualsiasi altro motore nuovo costa 120
p.s. se il taglio e profonodo meno di 1mm io eviterei di mettere la pastarossa. |
Bisogna vedere prima di tutto di che motore stiamo parlando,perchè se si tratta di un motore "patacca",non vale la pena spendere soldi per prendere un'accoppiamento nuovo,ma se invece si parla di un motore "importante",magari che ha fatto ancora pochi litri,allora un pensierino sull'accoppiamento io lo farei.
Per me una cosa "ritoppata","aggiustata" chiamatela come volete,è sempre una cosa "aggiustata",non potrà mai essere come prima,quindi se si vuole un motore al 100% io comprerei l'accoppiamento nuovo,ripeto però,sempre se si tratti di un motore "importante" e che abbia un utilizzo in pista,altrimenti no,tampona e vai avanti cosi fino a quando non esaurisci del tutto la vita del motore!