Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore bravo Yuri...
Anche se apparentemente potresti sembrare "urt(ic)ante" (di certo le frecciatine non le risparmi nei tuoi post)... si capisce - leggendoti - che sei "genuino".
Se quello del tuo nick è l'anno di nascita è comprensibile che a volte ti senta anacronistico per certe attività, soprattutto se a fianco hai ragazzi/figli che ci mettono meno della metà della metà ad apprendere quello che per noi 40enni è una vera lotta contro i titani...
Ora aspetto con piacere un tuo proverbio locale.. che spesso mi hanno fatto sgansciare a tutta pancia!!! Bravo anche Alex... che piu o meno vola come me ma che sa apprezzare quello che finora ha imparato... e ne fa un aspetto positivo. Condivido in pieno le tue parole.. e le faccio mie, visto che la solfa piu o meno è quella anche per me. Bravo anche a Flash... che posta sempre spunti interessanti. Un saluto a tutti quelli che (come chi scrive) non sono dei gran piloti ma si divertono come pazzi (pur tirando qualche madonna quando si spanna qualche vite, oppure si crasha....) praticando questo hobby.... alla facciazza di chi non riesce neppure a fare hovering ma ha mollato con l'elimodellismo solo... perchè " non gli piacevano gli elicotteri"   |
ciao,confermo l'anno di nascita

un proverbio delle mie parti.....quel contadino che diceva ai ragazzi..a le nen par i cirese...l'è chi iu mangiu tutte ( tradotto) non è per le ciliege...il problema è che me le mangiano tutte.( ancora oggi calza a pennello)
oppure ( questa è capitata)un vecchio amico ormai defunto ,alla diagnosi del medico,che gli dice hai visto a forza di bere in che stato è la gamba?lui risponde pacato:parchè,anca l'auta l'è ba beivu ugual ma,l'è sana

scusate l'off topic
saluti yuri