Citazione:
Originalmente inviato da stesax infatti, volare e' l'unico rimedio per vincere l'emozione, che e' l'unica cosa che poi ti frega!
non c'entra esser portati o no al pilotaggio, certo per diventar mostri sacri ci vuole anche la predisposizione, ma per evolvere devi solo ( per dire) vincere l' emozione.
Quando hai vinto questo sentimento, almeno per me e' cosi', mi accorgo che qualunque manovra dal vero si avvicina molto al simulatore, ma finchè non riesco a domarla, mi sembra che la realta' sia lontana anni luce dal sim, per poi ricredermi......infatti io nel sim sono anni luce avanti rispetto alla realta'. Sono un carattere troppo emotivo, e le lunche pause, come questa che sto' attravrsando, causa crash catastrofico, certo non mi aiutano! |
E' così anche per me: a giugno ho distrutto il mio 600 elettrico (interferenza),
solo a settembre sono riuscito a ricostruirlo; quindi, per vari motivi, non sono più riuscito a fare più di una batteria, massimo due, a settimana ed era un disastro:le mani sudavano e tremavano e facevo solo destra sinistra in hovering.
Poi a novembre sono riuscito a passare una giornata intera al campo con il caricabatterie e mi sono fatto 10 scariche in un giorno e....per magia sono tornato (lo scarso) di prima.