Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 20:07   #6 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho un trex450 di qui vi avevo gia parlato in qualche modo, e vi volevo dire che ho provato a tirarlo su di qualch centimetro e per un attimo, senza esponenziale, poi ho messo un po' di EXP, ma ora vi devo chiedere:
- Come fare la curva motore/passo???, cioè vi sto chiedendo: che percentuale di motore devo avere rispetto al passo??? per un principiante???
so che non sidovrebbe usare un trex 450 per cominciare, ma sto aspettando i pezzi per rimettere in volo un caliber30(che mi hanno dato) e visto che mi hanno dato anche questo ho detto :-perchè non provare a vedere come si presenta???, prima di tirarlo su sul serio vorrei sapere come fare la curva motore/passo!grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!
Maiala che cxxo ti hanno dato un Caliber 30 e un T-Rex 450 mica male .....

il consiglio che ti do io è :

settaggio scrupoloso dell'ely comincia a vedere se tutti i link corrispondono alle misure riportate sul manuale dopo di che stacca il motore dal regolatore metti la radio in idle-upe setta tutte le squadrette dei servi a 90° leveraggi tutti orizzontali e pale a + - 0° una volta fatto questo rimetti la radio in normale comincia a settare la curva passo (a te ti interessa fare solo overing per ora vero? )

al punto 1 gas a 0 devi avere 0° o al limite -1
al punto 2 +3°
Al punto 3 +5° / 6°
al punto 4 +7° / 8°
al punto 5 +9° / 10°
questo per quanto riguarda il passo

per il motore è un po diverso del senso più giri gli dai più è stabile ma anche più reattivo quindi io comincerei così :

al punto 1 gas a 0
al punto 2 gas al 40%
al punto 3 gas al 60%
al punto 4 gas al 70%
al punto 5 gas al 80%

poi giustamente te lo devi aggiustare te come te lo senti se è troppo lumacone dagli più giri se è troppo reattivo (impossibile) cala i girimagari lavora un po con gli esponenziali

spero di esserti stato d'aiuto
saluti lello661