Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 15:46   #2515 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 04-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mak680 Visualizza messaggio
Salve, sono un novizio possessore di un KDS 450. Purtroppo non ho assolutamente nessuna esperienza con questo tipo di eli, visto che fino ad esso ho solo volato con un coassiale. Mi pare di capire che già il fatto di farlo alzare in volo sia abbastanza difficile. Ho provato e l'elicottero si solleva ma inizia a girare vorticosamente in senso antiorario. Agli albori di questo tread ho trovato qualcun altro che ha risolto il problema tirando la cinghia del rotore di coda. Come si fa????
Come gia detto non ho assolutamente esperienza, ma qualcuno mi sa dire le operazioni preliminari per mettere a punto l'eli per il volo? Esiste un manuale dove possa attingere questo tipo di informazioni per iniziare ?
Mi scuso se mi sono dilungato e se ho sbagliato tread.
Spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano.
Ciao, guarda, prima di tirare la cignhia fai una prova.
Sul giroscopio ci sono 2 interruttorini bianchi. Su uno c'è la scirtta DS e sta su off, e così lo devi lasciare, non lo muovere! L'atro interruttorino fai caso se stà su "nor" o su "rev", se sta su rev lo metti su nor, se sta su nor lo metti su rev.
Fatto questo riprova ad alzarlo e vedi se è a posto ;-)
Cmq tu hai fatto pratica con un simulatore serio? perchè sennò rischi di crashare un sacco di volte prima do volare decentemente! mi raccomando quindi il simulatore, e armati di pazienza e leggiti tutta la discussione sul kds che ci trovi tutto quello di cui hai bisogno ;-)
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando