Discussione: ultra micro 4 site....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 01:15   #95 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quoto in pieno. il sukhoi è un filo più resistente e più riparabile.. ma più veloce, (non si parla di 150 km\h!) fa acro tranquillo, ma non manovre 3d... diciamo...f3a... (perdonatemi.. è per rendere l'idea)
il 4 site, si può rallentare di più senza che stalli troppo, ma di per sè non è uno slowflyer.. è un modello 3d..è di depron da 0,5 pressato e plastificato (come il timone del sukhoi), quindi molto leggero e fragile, e molto poco flessibile... se si hanno pollici con un minimo di allenamento, ci si diverte come bambini.. altrimenti si vola sempre con il terrore di romperlo e quindi, sempre dritti..
non deve essere il primo modello da 3d, devi avere già ben chiaro come levarti dalle situazioni ed evitare incontri ravvicinati con il terreno...
è come un modello tuttofibra... vola da dio, ma se cade sono cavoli..
Ciao Greg piacere di rileggerti....(scusa ma ogni tanto accenno al sorriso quando penso al mp che mi hai mandato oggi)...

Stasera eravamo in palestra e di 4 site ne ho avrò contati almeno 5.....Come vola sto modello però è qualcosa di indescrivibile....un coltello eccezzionale, hovering, torque roll...estasiato

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando