Discussione: jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 23:47   #7 (permalink)  Top
panic
User

L'avatar di panic

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da panic Visualizza messaggio
grazie per la risposta...
allora per quanto riguarda il minimo è una questione di trim del gas e minimo del motore perke adesso con il trim al massimo ancora è 1 po accelerata quindii porto a 0 il trim del gas e lavoro sulla vite del minimo per regolare il tutto.
Per alzarla non riesco a capire di quale brugola parli e come si alza?
Per il motore mi sembra ottimo apparte che borbotta ed esce molto fumo ed olio... devo svitare in senso antiorario o avvitare in senso orario?
Per la marmitta l'ho riattaccata quando prima la compro!!
Per le gomme le ho gia ma nn le ho usate xke oggi c'erano delle pietre dove ho giocato!
ne approfitto per quotare e per chiedervi di rispondere prima a quello che c'è scritto sopra e poi a questo per piacere:

la mia scoppio non so se è come le vostre mi consuma un serbatoio in pochi minuti... bastano poche sgasatine per portare via un serbatoio in una manciata di minuti!!
in questo modo la miscela va a ruba! che devo fare?

PER PIACERE rispondete sopratutto a quello scritto sopra per il minimo e massimo perchè mi serve per domani mattina.
La macchina col trim del gas della radio a fine corsa cioè al massimo mi sta ugualmente accelerate. Quindi mi consigliate di mettere il trim a 0 Cioè punto neutro e regolare il minimo? o lasciare il trim del gas al massimo e regolare solo poco il minimo? prima che faccio danno...

Per il massimo devo solamente avvitare poco alla volta per farla diventare più reattiva? se camminino per sbaglio magro rischio di bruciare?
panic non è collegato   Rispondi citando